Pubblicità

Recensione Softonic

Migliora la qualità video per le chiamate web

Durante le videochiamate online con i client web di Zoom, Whereby e Google Meet, potresti notare un comportamento strano e fastidioso. I client di queste applicazioni web non richiedono correttamente la risoluzione HD (16:9) dalla tua fotocamera e, in alcuni casi, ciò comporta un video schiacciato/distorto invece di un semplice ritaglio come ci si aspetterebbe.

Questo problema si verifica perché non c'è una API in queste applicazioni web che richiede la risoluzione della tua fotocamera. Pertanto, sono costretti a utilizzare la risoluzione supportata dal client stesso. Ciò significa che se la tua fotocamera supporta solo il rapporto di aspetto 4:3, potresti finire con un video schiacciato.

Questa estensione intercetterà l'API "getUserMedia(.)" utilizzata in queste applicazioni web. Rileverà se la risoluzione della tua fotocamera supporta il rapporto di aspetto HD (16:9). Se lo fa, richiederà quella risoluzione, altrimenti richiederà la risoluzione non schiacciata (sebbene non HD).

Questa estensione ha un comodo interruttore di attivazione/disattivazione, in modo da poter disattivare temporaneamente la patch senza disinstallarla effettivamente.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su HD Camera Feed in Video Calls

Hai provato HD Camera Feed in Video Calls? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità